Home Page Chi siamo Home Staging Galleria Relooking
Home Page
Chi siamo
Home Staging
Galleria
Relooking
Flat Hunter
Open House
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.
 
Il mercato immobiliare e' in crisi, le compravendite sono lunghe e difficili.

Ma vendere bene e rapidamente e' possibile.

Grazie all' HOME STAGING l'arte di valorizzare un immobile per velocizzarne la vendita o l'affitto alle migliori condizioni.
Si tratta di presentare la casa al meglio, come si farebbe per vendere un'automobile o qualsiasi altra cosa. Il tutto puntando al massimo risultato in tempi brevissimi e con la minima spesa.

Un ambiente troppo personalizzato, troppo pieno e caotico, o con arredi mal distribuiti, o male illuminato, difficilmente potrà' invogliare all'acquisto. Lo stesso accade per appartamenti completamente vuoti e desolati, dove spesso il visitatore non riesce a rendersi conto delle reali dimensioni e potenzialità' degli spazi.

Eppure sono proprio queste le condizioni in cui si trova la maggior parte degli appartamenti sul mercato.

Per un effetto, e un risultato, completamente diverso, spesso basta pochissimo.

Potete facilmente verificare se un intervento di Home Staging può' fare al caso vostro: 

1. Fotografate l'appartamento che volete vendere o affittare;

2. Osservate la fotografia sul vostro computer a dimensioni ridotte come quelle che vedete solitamente negli annunci immobiliari;

3. Poi chiedetevi : "Se io fossi un potenziale cliente comprerei o affitterei una casa (a queste condizioni economiche) vedendo questa foto?"

4. Se la risposta e' NO, CONTATTATECI! 

AVETE BISOGNO DELL'INTERVENTO DI UN HOME STAGER

L'Home Staging e' una tecnica di valorizzazione immobiliare molto diffusa: consiste nel far apparire gli spazi ampi, luminosi, accoglienti e piacevoli. Devono risultare attraenti e invitanti per il maggior numero possibile di eventuali acquirenti. Vengono messe in luce tutte le caratteristiche positive e minimizzati gli elementi negativi. Soprattutto se c'e' qualche difetto, infatti, e' fondamentale che si porti l'attenzione su qualcosa che colpisce favorevolmente.

L'intervento di Home Staging ed un servizio fotografico, per inserzioni da pubblicare sul web o sui giornali, avvicineranno molti più' potenziali acquirenti, accelerando i tempi di vendita ed evitando il progressivo abbassamento del prezzo. 

Spesso chi vende o affitta un appartamento non investe molto nella sua cura ed e' comprensibile, poiché' e' proiettato verso la futura abitazione, ma questo porta ad una lunga permanenza dell'immobile sul mercato, perché' non tutti riescono a vederne le potenzialità'. E sappiamo bene che una lunga permanenza sul mercato vuol dire abbassarne il prezzo di vendita/affitto ed un minor guadagno per il venditore.

Spesso un acquirente sceglie la propria abitazione nei primi 90 secondi di visita, grazie al coinvolgimento emotivo che porta a immaginare la propria vita e quella dei suoi cari nella casa che sta visitando. Quindi, preparare la casa per i nuovi inquilini e' fondamentale!

L'home stager ti viene in aiuto anche se la casa e' vuota! Vedere una casa vuota a volte crea delle difficoltà' nel rendersi conto delle reali dimensioni. Quindi con alcuni semplici punti di riferimento si può' immediatamente valutarne le dimensioni e le potenzialità'.

Site Map